Findomestic crea COMEVOGLIO il prestito super-flessibile


Da qualche settimana la Redazione di Prestito.it sta osservando il fenomeno dei Prestiti Flessibili, che sulla scia di quanto già avvenuto in altri paesi, stanno riscuotendo ottimi consensi nelgli utenti guadagnando rapidamente quote di mercato anche in Italia, per quanto concerne il segmento del credito al consumo e dei prestiti personali.

Tra i vari prodotti osservati merita certamente una menzione il prodotto dal nome assai esplicativo, comevoglio, creato da Findomestic.

comevoglio si presenta come un Prestito flessibile che sa adattarsi alle esigenze del sottoscrittore, il quale, secondo quanto riportato nel materiale promozionale, "può cambiare la rata anche ogni mese".

La promozione in corso in Findomestic per il prestito comevoglio è valida sino al 31 maggio 2012, tra gli esempi diffusi nella promo findomestic, ipotizzando un prestito di 14.000,00 euro in 84 mesi (7 anni) si ottiene una rata base mensile di 222,00 euro, al TAN fisso di 8,54% ed un TAEG fisso di 8,88%.
Ovvero a fronte di un credito concesso (prestito erogato) di 14.000,00 euro si andrà a rimborsare in 7 anni complessivamente un importo totale di 18.648,00 euro.

Ma la caratteristica principale di questo prodotto non è tanto legata al tasso di interesse applicato ma bensì come summenzionato, l'eccezionale flessibilità promessa dal prodotto al sottoscrittore, che con estrema facilità, anche online "con un semplice click" - recita la promo Findomestic - potrà cambiare l'importo della rata mensile da rimborsare per adattarla alle proprie esigenze di periodo.

Come sempre - la Redazione di Prestito.it - consiglia di prendere attentamente visione dei fogli informativi presso le Banche o le finanziarie che commercializzano il prodotto pubblicizzato, verificandone quindi l'idoneità rispetto alle proprie esigenze di accesso al credito ed alle reali capacità di rimborso, prima di sottoscrivere una qualiasi offerta.

Michele Bini
--
Redazione - Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it

Redazione - Prestito.it - 2012-05-14 









Calcola la tua Rata

%