Prestito Superflash è un
Prestito Personale della
Banca Intesa Sanpaolo, dedicato ai
giovani tra 18 e 35 anni di età, anche senza un lavoro fisso.
I potenziali beneficiari di questo prestito personale sono i residenti in Italia da almeno 2 anni, tra i 18 e i 35 anni di età
anche senza un lavoro fisso, ma comunque lavoratori alla data della domanda del prestito e che abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni.
Per l'erogazione ed il rimborso del prestito è necessario avere un conto corrente presso qualsiasi Banca, anche non del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Le finalità del
Prestito Personale Superflash devono essere esigenze di carattere personale e familiare, come ad esempio l'acquisto di un Auto, di un computer, sostenere la spesa per un viaggio, ecc... E' escluso l'acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati ad una attività professionale e/o imprenditoriale.
La durata del Prestito ed il piano di rimborso delle rate mensili può variare da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.
L'importo finanziabile va da un
minimo di 2.000 euro ad un
massimo di 30.000 euro.
Il Prestito Personale Superflash ha un tasso di interesse fisso per tutta la durata del rimborso.
Coloro che intendono presentare la richiesta per ottenere un Prestito Superflash Intesa Sanpaolo devono presentare alla Banca le ultime dichiarazioni dei redditi e/o ultime buste paga. La Banca si riserva il diritto di richiedere ulteriori documenti, ma non è necessario produrre alcun preventivo di spesa.
Il Prestito Personale Superflash promette un esito rapido una volta presentata la domanda e in caso di accettazione l'interno importo finanziato sarà accreditato su conto corrente. Nel caso di erogazione del Prestito, oltre al piano di ammortamento standard con il pagamento delle rate mensili, è ammesso un rimborso anticipato sia parziale che totale.
Superflash prevede anche l'opzione "
Posticipo Rate"; infatti è possibile il posticipo del pagamento di una o più rate mensili. In tal caso la durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate.
I
parametri per "Posticipo Rate" sono:
- L'opzione "Posticipo Rate" è attivabile dopo il pagamento delle prime 12 rate, e con un intervallo minimo di 12 mesi tra due "Posticipo rate", a condizione che tutte le rate risultino regolarmente pagate;
- Posticipare un numero massimo di rate pari ad una rata per ogni annualità di rimborso successiva alla prima (es: in caso di durata prestito 48 mesi (4 anni) sarà possibile posticipare al massimo 3 rate anche in più "posticipo rate");
- Nel periodo corrispondente al posticipo, matureranno gli interessi di dilazione sul capitale residuo, che saranno ripartiti sul numero di rate rimanenti. Terminato il "Posticipo Rate" si ricomincerà a rimborsare le rate che comprenderanno una frazione degli interessi calcolati durante il periodo di dilazione.
Le informazioni pubblicate sul prodotto Prestito Superflah sono state reperite da
messaggi pubblicitari con finalità promozionali diffusi da Banca Intesa Sanpaolo.
Nelle campagne pubblicitarie con finalità promozionali del prodotto Prestito Superflah, anche in quelle reperite online dalla
Redazione di Prestito.it, la Banca precisa quanto segue:
Prestito Superflash è un prodotto di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A., società del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, ed è richiedibile presso tutte le Filiali delle Banche del Gruppo. Le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo operano come intermediari del credito - senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione e il collocamento di prestiti di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. La concessione del prestito è subordinata all'approvazione di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A.
Vedi precedenti News Prestito.it su argomenti correlati:
11 Agosto 2014 - Agevolazione Mutuo Casa per Giovani con meno di 35 anni
Jennifer Swen
--
Redazione - Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it