Arriva l'estate e arriva il periodo delle vacanze.
In questo momento economico sono molti gli Italiani che desiderano prendersi una anche meritata vacanza ma che trovano la cosa difficile per una mancanza di liquidità.
Una soluzione potrebbe essere quella di accedere ad uno dei numerosi prestiti vacanze che si trovano sul mercato.
I prestiti vacanze sono in realtà dei prestiti personali che, considerato l'utilizzo che si vuole fare dei fondi concessi, sarebbe bene ripagare in un tempo molto breve.
Tra i molti operatori che offrono prestiti vacanze la Findomestic si presenta con una offerta a Tan fisso al 10,49% e Taeg fisso al 11,01%.
Questo significa che su un prestito di Euro 3.000 ripagabile in tre anni si andrebbe a pagare una rata pari a Euro 97,59 al mese.
Il totale che si andrebbe a restituire sarebbe pari a Euro 3.510.
I vantaggi di un prestito Findomestic sono la possibilità di fare il tutto online, la facoltà di poter cambiare la rata mensile senza costi, zero spese di costi accessori e la totale libertà di acquistare la propria vacanza dove lo si desideri.
La
Redazione di Prestito.it ricorda sempre che i prestiti sono un utile strumento finanziario ma vanno restituiti e quindi è di assoluta importanza che chiunque acceda ad un prestito valuti attentamente l'impegno finanziario che viene ad assumersi in modo che questo impegno rientri nelle proprie capacià personali
Un punto particolarmente importante quando il prestito viene speso per un qualcosa di bello ma non strettamente necessario come una vacanza.
Notizia Flash
http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online
--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.itredazione@prestito.itNotizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te