Banco Popolare Vende Controllata Estera



Come gia in precedenza comunicato, il Banco Popolare vuole concentrare la propria attività sulla sua presenza bancaria in Italia al fine di poter dare un migliore servizio nel suo naturale territorio.
Rientra dunque in questa logica la cessione del 100% del Banco Popolary Hungary, la controllata Ungherese del Banco Popolare.

E' arrivata infatti la notizia che è appena stato siglato un accordo a questo scopo con la Banca Magnet Hungarian Community Bank che con questa operazione acquisirebbe il 100% del capitale sociale del Banco Popolary Hungary.
L'operazione, che dovrà naturalmente essere approvata dalla Autorità di Vigilanza Ungherese, permetterà alla banca Ungherese di aumentare significativamente la propria posizione nel mercato bancario nazionale.

La Redazione di Prestito.it ricorda che, pur essendo di dimensioni limitate, il Banco Popolary Hungary vanta 10 sportelli operativi e 145 dipendenti.
La banca, acquisita dal Banco Popolare nel 2007, ha anche chiuso il 2012 in attivo, con un utile di 133 milioni di Euro.

Notizia Flash


http://www.prestito.it/
Il Portale per Prestiti Personali e Finanziamenti Online

--
Redazione – Prestito.it
www.prestito.it
redazione@prestito.it


Notizie e Informazioni su Prestiti Personali e Finanziamenti Aziende
Con www.prestito.it trovi la Banca o l'Istituto Finanziario che Fa per Te

Redazione Prestito.it - 2013-04-02 









Calcola la tua Rata

%